inserire testo e foto

soddisfazione del cliente

Carello
SSL

Ha una domanda su myprintcard.it?

 
.

Posso ordinare un campione?

Avete anche la possibilità di creare vostre campioni personali.
Ordinate un campione semplicemente su myprintcard.
Ogni campione da 3,50 € . La spedizione e 4,50 € (Italia).
Per ogni ordine di un campione ricevete un buono d'acquisto myprintcard.it di 5,00 € per la prossima ordine.
Suggerimenti: Salvate il vostro prodotto prima di ordinare.
Dopo che avvete creato il vostro conto potete riordinare.

Che cosa devo notare se inserisco le foto ed il testo?

Si prega di notare che il testo viene stampato ai vostri desideri. Avete la possibilità di centrare o ottimizzare il testo . Attenzione: Il controllo ortografico non viene controllato da noi. Essiste un controllo ortografico automaticamente nel nostro sistema creativo cliccando sul testo e selezionare la casella "controllo ortografico". Per una buona qualità si prega di inserire le foto con 300 KB.

Com'è possibile inserire il testo con simboli speciali?

Copiate vostro testo con simboli speciali nella nostra casella del testo. Tipo di scrittura e simboli speciali tiene nostro sistema creativo. Si prega di notare, que dopo avete inserito il testo non si deve cambiare il tipo di scrittura!

Devo tenere su profili di colore?

No, noi usiamo vostri foto come arrivano dalla macchina fotografica digitale. Le foto devono essere nel formato RGB o in bianco/nero. Si prega di usare il formato JPG per le foto.

È possibile di cambiare il colore del design?

Non è possibile di cambiare il colore, perche nostri motivi sono già fatti. Lei ha la possibilità di creare un motivo a propia scelta e modificarlo nella categoria "biglietti in bianco".

Posso fare stampare ogni nomi delle ospiti su le segnaposti?

Si, questo è possibile. Un'indicazione trova nel sistema creativo. Si prega di selezionare il testo e cliccare su la casella "lista nome".

Ho creato il mio design personale. Posso fare stampare da voi?

C'è la possibilità di inserire il vostro design nel nostro sistema creativo. Scegliete vostro formato nella categoria "biglietti in bianco", caricate vostro design (JPG) e tiratelo sopra il biglietto. Attenzione: Al'intorno abbiamo un taglio di 3mm.

Come faccio ad' utilizzare il buono d'acquisto?

Nel carello è possibile di inserire il buono d'aquisto. Il valore del buono viene visualizzato nel carello. Si prega di controllare, se il buono è accreditato.

Posso ottenere il prezzo più basso con l'acquisto di più articoli?

Non è possibile aggiungere vari articoli insieme perche ogni posizione è come un ordine extra.

Quanto tempo dura la consegna del mio ordine?

Il tempo di spedizione dipende del tipo di pagamento.

Spedizione premium
La produzione viene fatto al stesso giorno lavorativo, se l'ordine arriverà entro 10:00. È possibile di spedire il prodotto anche al stesso giorno via DHL o DPD.

Tempo di spedizione con pagamento buonifico bancario
Con bonifico bancario iniziamo con la produzione dopo il pagamento.

Tempo di spedizione con pagamento carta di credito e paypal
La produzione degli bigliette viene fatto al più tardi del secondo giorno lavorativo. Se il ordine arriverà al fine settimana o giorno di festa la produzione viene fatto entro prossimi due giorni lavorativi.

Tempo di spedizione
Italia: 3-5 giorni lavorativi Austria: 3-5 gironi lavorativi Svizzera: 5-7 giorni lavorativi (Elaborazione dalla dogana svizzera) Altri nazioni europei: 5-10 giorni lavorativi (dipende dalla nazione).

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Spedizione standard
Mentre Italia calcoliamo 4,50 € (1-3 biglietti), o 6,90 € (da 4 biglietti) per la spedizione. Pacchetti in Austria costano 8,50 € e nella Svizzera 20,83 €. (Per la consegna in Svizzera la spesa della dogana non è inclusa nel prezzo). Per nazioni europei calcoliamo a pacchetto.

Spedizione premium
Mentre Italia calcoliamo per la spedizione premium.

Posso contrallare lo stato del mio pacchetto?

Al momento della consegna del pacco a DHL o DPD riceve automaticamente un email con numero tracking, per controllare lo stato della merce.

Arriverà una conferma d'ordine?

Dopo mandato via l'ordine riceverà un email con i dati ordinati. È possibile che nostri email saranno nel ordinatore spam. Si prega di contralle anche questo ordinatore. Si prega di controllare il suo indirizzo email.

Sono della svizzera. Posso ordinare senza IVA?

Per nostri clienti della svizzera non viene calculato IVA, se la spedizione è nella svizzera.

Posso riordinare biglietti?

Usate il link nel email della conferma d'ordine. È meglio di usare un account per salvare i vostri design già modificate. Così avete anche la possibilità di controllare il stato del ordine.

Che viene controllato con il designcheck?

Con il designcheck controlla un grafico professionale il suo design. Controlla la qualità degli foto e trasforma il testo Si prega di notare, che il testo non viene controllato su errori d'ortografici.

Con quale macchina stampate i cartoncini?

  qui ulteriori informazioni.

Se c'è una volta qualcosa di lamentarsi?

Se non siete completamente soddisfatti con il vostro prodotto, si prega di fare una foto o un scan e mandarlo via email a servizio@myprintcard.it Si prega di notare il numero della conferma, la problema e la quantità delle biglietti rovinati.

Buon divertimento a creare vostro biglietto personale -
Il team di myprintcard.it